L’errore n. 1 Ferrari-Newey Vicini che stai facendo

Formula 1, Alonso riporta tutti con i piedi per terra: “Il secondo è il primo dei perdenti”

647 tifosi presenti nel tempio della velocità a Monza che ha festeggiato nel migliore dei modi i suoi primi 100 anni di storia. Probabile che l’annuncio della firma venga dato dopo il GP. Quando si accendono i motori, lui sgasa, www.Formula1.it impenna, derapa. Oltre all’impegnativo programma nella serie inglese Thomas partecipa anche a 4 prove del campionato di F. Una bella rimonta a Cleveland dopo il solito caos della prima curva non va invece oltre il sesto posto finale per un errore strategico. Dopo aver scritto la storia in Williams, McLaren e Red Bull, il tecnico britannico sembra ormai sempre più vicino al pensionamento, rendendo di conseguenza sempre più improbabile un suo possibile approdo in Ferrari. La visiera a strappo a quanto pare proprio dell’olandese si è bloccata nella presa dei freni surriscaldando e danneggiando i sensori, che ha portato all’errore nella gestione del limitatore che è costata al monegasco la penalità di 5″.

Non voglio spendere così tanto tempo su Ferrari-Newey Vicini. E tu?

Gran Turismo 6? Non si farà attendere molto

All’undicesimo giro, l’australiano si ferma ai box e il muretto Ferrari, contravvenendo alle indicazioni mandate da Maranello, decide di fare altrettanto il giro dopo, per impedirgli il tentativo di undercut. Peraltro il Sud Africa ha il vantaggio di essere sullo stesso fuso orario europeo. Articolo completo » Che ne pensi. Dalla terza fila Simon si porta infatti subito in terza piazza e su gomme dure nel tratto centrale di gara impone un ritmo impossibile per tutti, prendendo definitivamente al comando dopo l’ultima sosta per conquistare il primo successo in IndyCar. Ancora in corsa per il titolo dopo aver centrato un altro successo a Mid Ohio, Guerrero è però protagonista di un terribile incidente in un test a Indianapolis che chiude la sua stagione. Nel frattempo, la McLaren inizia a fare cialtronate: in Austria Hakkinen e Coulthard si eliminano a vicenda, mentre a Monza il finlandese va in testacoda da solo mentre stava dominando la gara in totale tranquillità. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è Alberto Sabbatini, giornalista di Autosprint. Lo “scenario NASCAR” pare quindi scongiurato, ma al momento è impossibile avere un’idea di chi sia favorito su chi. «Lewis darà un’ulteriore scossa a una squadra in crescita ma che deve ancora lavorare tanto. Articolo completo » Che ne pensi. Forse Wolff aveva odorato il vento, ma se così fosse Hamilton l’ha fatto mesi prima e si è mosso di conseguenza.

9 consigli super utili per migliorare la Ferrari-Newey Vicini

Valanga di nuove immagini per Gran Turismo 5

La lunga sequenza di risultati positivi permette comunque a Montoya di presentarsi al terzultimo appuntamento di Monza con un solo punto da recuperare su Michael Schumacher, ancora al vertice della classifica nonostante alcune corse difficili. Una litigata post gara con il doppiato Gabby Chaves, reo di averlo tenuto dietro per metà gara, è il manifesto di un’altra prova mediocre a Barber, cui segue un altro disastro al primo giro al Gp di Indy, dove Simon è incolpevolmente spedito nella sabbia da Jordan King. La Ferrari, con la sua ricca storia e il desiderio di tornare ai vertici, potrebbe vedere in Newey la chiave per risolvere i problemi tecnici che l’hanno afflitta negli ultimi anni. Le due corse difficili di Texas e Milwaukee sono poi seguite da due solidi sesti posti in Iowa e Pocono, a riprova di una consistenza team pilota ancora tutta da verificare sugli ovali. Durante i test pre stagione, però, molte macchine hanno mostrato un effetto collaterale di questa innovazione, il cosiddetto porpoising. Sotto la sua guida, sono state prodotte la SF70H e la SF71H, le due Ferrari che più sono andate vicine a interrompere l’egemonia Mercedes nell’era turbo ibrida. La Ferrari fa bene, nel 2025, a lasciare Sainz per Hamilton. Al via, come suo solito, Vettel mantiene la posizione e inizia a scavare una voragine dietro di lui, mentre Alonso si fa fregare il terzo posto da Button e Webber rimane quinto. A parità di macchina. Austin ha evidenziato la supremazia del team diretto da Horner, ma soprattutto quella di Max Verstappen. L’altra notizia è quella dell’indagine a carico di Stroll sempre da parte della FIA in seguito agli atteggiamenti post Q1 del Gp del Bahrain. Q: E Lewis, siamo appena oltre la metà della stagione, puoi darci solo un breve riassunto di come pensi che sia andata per te e Mercedes finora.

Serie A 2022 2023, Udinese Sampdoria: le probabili formazioni

Un’incredibile doppio ritiro Red Bull in Corea del Sud porta Nando in testa al Mondiale, +11 su Webber, +21 su Hamilton e +25 su Vettel con il nuovo sistema di punteggi che assegna 25 punti al vincitore, con sole 2 gare da correre. Non ripensarci Seb, lascia cosi il tuo ricordo. Contestualizziamo tutto. «Sarei sorpreso se non fossimo in lotta per la pole position ha affermato ieri il monegasco, che nella sua città di partenze al palo ne ha ottenute due, ma podi nisba nel GP di casa non mi è mai andata come avrei voluto, ma speriamo che questa sia la volta buona. 13 campionati piloti e 12 campionati costruttori. L’endorsement del progettista di Stratford upon Avon è molto importante e indica, al di là di certe ritrosie reazionarie, che la Formula Uno sta quantomeno provando a fare i passi giusti per non rimanere nella sua torre d’avorio tecnica. E a noi europei toccherà ancora aspettare.

Caos arbitri, Rocchi boccia Doveri e Zufferli: che errori in Monza Torino

Imola ha dimostrato come le tre squadre al top Mercedes al momento è in ritardo tecnico e progettuale si marchino davvero a contatto. Del futuro di Newey dopo l’uscita dalla Red Bull non si sa ancora nulla, quantomeno ufficialmente. Dopo 43 GP consecutivi a punti, Verstappen si è dovuto arrendere allo scoppio del freno posteriore destro. “Ma se la Ferrari avesse atteso un attimo, avrebbe potuto ingaggiare Max Verstappen”. Chiaramente ciò avrebbe potuto influenzare lo scatto iniziale, non fornendogli il grip necessario per riuscire a lottare con i piloti davanti a sé. Non penso che in Ferrari accetterebbero certa gente.

F1 – Dall’Inghilterra: Newey ha firmato con Ferrari, le cifre e la durata del contratto

Nel resto della stagione l’ex F1 fatica però a mostrarsi competitivo, raccogliendo solo alcuni sporadici piazzamenti, con poca fortuna anche negli stradali. La redazione di Formula1. Il nuovo management Red Bull, infatti, ha smesso di considerare la Toro Rosso Alpha Tauri Racing Bull come il suo junior team per svezzare i vari Ricciardo, Verstappen o, di recente, Yuki Tsunoda, e ora la vede come una scuderia indipendente, per quanto cliente e infatti la Racing Bull 2024 è quasi la copia sputata della Red Bull 2023, cosa che non è piaciuta troppo ad altri TP, a partire da Zak Brown. Sì, aggiungimi alla newsletter. Qualificatosi 26°, dopo qualche giro è già 16° ed è in quelle posizioni che gravita per tutta la corsa, prima di issarsi fino all’11° posto dopo l’ultima partenza, per poi concludere una posizione più indietro. Una macchina sempre più sovrasterzante conduce a una strisciata sul muro nell’appuntamento successivo di Phoenix, mentre sul cittadino di St. Per quanto possa sembrare assurdo agli occhi di un profano, la Formula 1 ruota quasi interamente intorno al circuito di Silverstone: la Leyton House, che aveva sede a Bicester, e la Red Bull, che è a Milton Keynes, sono a mezz’ora di macchina dallo storico tracciato; la McLaren è la più distante, Woking è a un’ora di viaggio. Mancano ormai pochi giri al termine di una gara dominata da Verstappen quando avviene l’incidente che cambia il volto del fine settimana azero. È una mossa palesemente irregolare che peraltro aveva confidato ad alcuni amici prima della gara, ma Senna sa bene che la FISA non avrà la faccia tosta di penalizzarlo dopo quanto successo l’anno prima e, infatti, l’incidente non avrà conseguenze e il brasiliano vincerà così il suo secondo Mondiale. Una litigata post gara con il doppiato Gabby Chaves, reo di averlo tenuto dietro per metà gara, è il manifesto di un’altra prova mediocre a Barber, cui segue un altro disastro al primo giro al Gp di Indy, dove Simon è incolpevolmente spedito nella sabbia da Jordan King. Nonostante la temperatura del manto fosse molto più bassa rispetto a quando erano state effettuate le simulazioni di gara venerdì, la Rossa non ha adattato i piani, finendo per ottenere solamente un nono e un decimo posto con Charles Leclerc e Carlos Sainz, ben lontani dall’ultimo gradino del podio conquistato dall’idolo di casa, Lewis Hamilton, favorito dalla Safety Car. «Con il trasferimento da Padova a Badia Polesine mio padre liquidò le attività che erano state il business di famiglia.

F1, GP Austria: Ferrari a podio con Sainz Leclerc contatto al via

Nazionalità: Colombiana. Allo stadio anche il regista Paolo Sorrentino ma è tutta. Si dice Io spero che venga. Perché c’è una cosa che più di ogni altra Newey non riesce a perdonarsi, ed è l’instabilità aerodinamica della Williams FW16, uno sbaglio nella parte del progetto di una monoposto che lo coinvolge più da vicino: «La gente continua a chiedermi se mi sento in colpa per Ayrton. Adrian Newey Red Bull, l’addio è ufficiale. Sono quattro anni che, soprattutto dai team radio – che, adrenalina a parte, dicono molto più dei comunicati stampa – si capisce che tra i due il rapporto è sempre stato sì professionale ma borderline, condito da scaramucce e accuse velate o meno. Si parla, infatti, dell’arrivo di una versione beta del gioco. Ora la domanda e': dove si accasera’ il ‘genio ‘ Newey. Newey ha poi aggiunto: “Lo svantaggio è che se non fai un ottimo lavoro, vieni criticato e distrutto. In prova il colombiano è protagonista di un diverbio con Michael Andretti, che sfocia presto in incidente. Già, perché dopo la stagione 1979, corsa con la Brabham, l’austriaco si era ritirato dalla F1. 10 02 2024 Salute e Benessere. Un po’ meglio va a Barcellona dove il colombiano, lontanissimo dal campione del mondo, chiude secondo approfittando dei problemi di Barrichello e dell’errore del compagno di squadra. Get quick access to your favorite articles.

“Il Sesto Uomo” – EP63 : Preview del 2° round + i 5 migliori giocatori di questi Playoff

Il provvedimento è tutt’altro che semplice, naturalmente. In Italia non ci vuole venire nessuno, ancora non è chiara sta cosa. E, se non ci sarà il Gp di Russia, cancellato per le sanzioni post invasione dell’Ucraina, al suo posto potrebbe subentrare la pista di Jerez. L’azzardo però non riesce e al termine di una corsa perfetta negli ultimi giri il francese vede comunque Lotterer allontanarsi e andare a vincere per 13 secondi, che dopo 24 ore sanno decisamente di beffa. Il ragazzo ha le stimmate del fenomeno, ma è fermo da un anno e, a causa del pasticcio di cui sopra, l’Alpine lo ha estromesso da tutte le sessioni al simulatore: è probabile che questa sarà una stagione di transizione per lui, visto che, oltre a riprendere a correre, dovrà adattarsi a una vettura dal comportamento molto meno permissivo rispetto alla F2. Anche stavolta, ci sarebbe un potenziale terzo incomodo, ovvero la Ferrari di René Arnoux, che, però, a 8 da Prost e 6 da Piquet, avrebbe bisogno di un vero e proprio miracolo per vincere. E’ un problema in meno da gestire. Verstappen si riprende la testa al giro 22 mentre Perez si prende la posizione su Norris al Triangolo. Che se ne stia a coltivare tulipani al suo paesello. Gravi problemi d’assetto lo escludono però subito dalla lotta, costringendolo a chiudere in fondo al gruppo e quinto in classifica generale alle spalle di Dixon e Montoya, meno competitivi durante la stagione ma premiati dall’assurda regola dei punti doppi. Non ho il desiderio di correre per una squadra in particolare”. E infatti gli shareholders del Cavallino quel giorno si sono goduti un bel +9,2% in borsa.

Riposa nel cuore della natura: le miglio…

Troppo caos per lui negli ultimi mesi a causa della faida intestina che ha diviso la scuderia. Sotto la sua guida, con l’organizzazione di Vasseur, potrà crescere tutto il gruppo tecnico del team, anche se Newey resterà per lunghi periodi dell’anno in Inghilterra, come sembra probabile. Dunque su più piattaforme ma sempre di Sony. Anche la singola uscita nell’ITC, al posto dell’infortunato Magnussen, non regala gioie particolari, anche se Montoya si prende la soddisfazione di mettersi dietro in qualifica altre tre Mercedes, oltre a fare la conoscenza di Dario Franchitti, con cui scambia una lunga serie di sportellate al primo giro della seconda frazione. Lo Special One e genio della F1, Adrian Newey, si è raccontato in una chiacchierata con Ivan Capelli. Si sono stabilite azioni congiunte al fine di contenere il diffondersi delle violazioni da parte dei camionisti, che per evitare le pese invadono addirittura la corsia opposta. E che l’ufficialità arrivi con un comunicato della scuderia austriaca proprio il primo maggio, il giorno in cui gli appassionati ricordano Ayrton, nel trentesimo anniversario del maledetto Gran Premio di San Marino ’94. I controllori della F1 vogliono sparigliare le carte sperando in gare più combattute. Segue un fortunoso secondo posto nella prima corsa di Houston, propiziato da un azzardo strategico premiato dai tanti incidenti nel finale. E’ un po’ strano che arriviamo in un luogo partendo dall’altra parte del mondo. Partenza sospesa e retrocessione all’ultimo posto per Michael.

Ultima classificazione

Con il numero 55 della McLaren che si faceva sempre più vicino, la possibilità di utilizzare il boost elettrico in alcune determinati tratti della pista era fondamentale, perché ciò avrebbe permesso di ritardare il più possibile il momento in cui lo spagnolo sarebbe riuscito ad entrare in zona DRS. Ha realizzato capolavori, non macchine. Irvine lo aggancia in testa al Mondiale, ma, nel successivo GP Nurburgring, avviene uno degli episodi più controversi della storia recente della Ferrari. In ogni caso ci si aspetta molto dalla Scuderia e chissa’ se per la prima volta Leclerc potra’ essere profeta in patria. Che dire, speriamo che questa sia la volta buona dopo gli innumerevoli rinvii che il gioco ha subito. La prima frazione del Dual in Detroit sembra poi restaurare il solito dominio, ma una sfortunata sequenza di bandiere gialle scombina la strategia, relegandolo fuori dalla top ten.

Hai dimenticato la password?

13 06 2024 Comunicati Agroalimentare Emilia. F1 La Ferrari soffre: il bouncing la condanna a quarta forza. Il geniale ingegnere inglese è sempre più vicino a Maranello, parlando all’amico manager Eddie Jordan ha detto che non si vede pensionato, nonostante i quasi 66 anni. Per il 1990 Kenny decide di fare un passo indietro, partecipando alla F. Ne parlano anche altri media. Ma solo alcuni di voi hanno fatto segnare tempi straordinari e possono ora prendere parte alla finale. Alla partenza, i due recuperano 3 posizioni a testa, ma è evidente che sulla Ferrari numero 11 qualcosa non va. Simon conduce infatti a lungo le prime fasi e nel finale, pur non potendo competere con Dixon, rintuzza per venti giri i veementi attacchi di Rossi, portando a casa il primo podio dell’anno.

F1 – Ayrton Senna nella sua ultima intervista prima dell’arrivo a Imola

La SF 24 piace molto a Leclerc e sembra sottolineo: sembra aver risolto gli annosi problemi di degrado agli pneumatici senza compromettere troppo la prestazione sul giro secco Leclerc ha girato 1,6 secondi più veloce dell’anno scorso, ma parte di quel gap è stato “guadagnato” durante il 2023. Vista la splendida McLaren degli ultimi tempi il fatto che i ferraristi abbiano così bene performato in Q3 dà l’idea di un controllo su tutte le componenti della vettura molto più approfondito in questa versione EVO che non in quella precedente. Il 1994 però è un altro anno no, la squadra non ingrana e per Kenny arrivano solo due piazzamenti nei punti, un buon terzo posto a Spa sul bagnato e un sesto nell’appuntamento successivo all’Estoril, per un totale di 5 punti che gli valgono l’11° posto finale. La sorpresa del Gran Premio di Gran Bretagna 2023 di Formula 1non è certamente il vincitore della gara, l’inarrestabile Max Verstappen, ma la seconda forza del weekend. Le Ferrari sarebbe il coronamento di un sogno. Red Bull e McLaren vanno su medie usate. Abbonati e naviga senza pubblicità. 28 06 2024 Comunicati Solidarietà Reggio Emilia. L’inizio della stagione è dominato dalla McLaren ma, a sorpresa, il giovane inglese sta avendo la meglio sul più esperto spagnolo, con somma frustrazione di quest’ultimo. Lo spagnolo ha massimizzato il materiale, mentre ancora una volta Charles Leclerc ha dovuto fare i conti con la “sfortuna”. Da diverso tempo a questa part. E cercare di essere il più lucidi possibili e allo stato attuale Verstappen è una spanna sopra tutti.

Articolo Successivo

Ore 16:58 I dubbi della direzione corsa. Secondo me è un affare per tutti e al limite,ci sta “azzardato” ma non banale. Questo fine settimana in Canada dovrà stare alla larga dal «Wall of Champions» dove anche suo papà nel 1999 terminò la corsa insieme a Damon Hill e Jacques Villeneuve. Certo, neanche quelle vittorie erano state del tutto soddisfacenti: nel 2021 il cammino verso la finale era stato oltremodo agevole e, pur avendo avuto la meglio sulla storica nemesi serba in condizioni proibitive si giocava a Belgrado in una Stark Arena da 20. D: Potrebbe non essere un secondo, ma puoi dirci quanto è diversa l’auto da guidare ora rispetto a quella che hai guidato per la prima volta all’inizio dell’anno. E ancora: le quattro vittorie di Sebastian Vettel con la Red Bull e le quasi quattro di Max Verstappen. Nikolas Tombazis, uomo che ha grandi poteri nella delibera concettuale delle vetture 2026, ha spiegato che è compito di chi scrive le regole quello di individuare quel labile confine tra l’eccesso di limitazioni e la possibilità di dar sfogo alla fantasia degli ingegneri. Un po’ ciò che accadde a fine 2021 con la Mercedes che nel nuovo contesto non ha più saputo vincere.

26/24 formu1a uno: Barcellona banco di prova importante per i team

Dovrete attendere ancora un po’. Ma successivamente quando hanno potuto guardare da vicino, hanno notato che sono state inserite delle Roll Cage all’interno delle vetture che, pur essendo carine, non rendono li danneggiamenti molto realistici. Inizia così a frequentare i paddock di CART e IRL con la speranza di procurarsi almeno un test, ma con scarsi risultati. E’ un GP d’Austria che ricorderemo per diverso tempo, il più acceso della stagione dal punto di vista delle scintille in pista. Così Xavi Marcos comunica a Leclerc di rientrare in garage. Molto contento Domenicali “Spa è sinonimo di F1″. Peraltro, la noia è stata accentuata dalla totale assenza di problemi di affidabilità e dalla ancora più vistosa assenza della tensione strategica dei pit stop. Diventa così il manager di diversi piloti, tra cui Marcus Ericsson, che segue dai kart fino alla Formula 1.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

Pillole di F1: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, le migliori notizie di Formula 1 selezionate per voi. Meglio noto come diluso. Non ci resta che attendere, ancora una volta, per verificare la bontà del lavoro svolto dalla storica scuderia Ferrari. Tra i delusi del Gran Premio d’Austria c’è certamente Charles Leclerc, autore di una gara che lo ha visto rimanere fuori dei punti, con le possibilità di ottenere un https://www.paginesi.it/ buon risultato svanite pochi metri dopo la partenza. Vero, Hamilton ha la mia età classe ’85, ma ha ancora fame di record: vuole l’ottavo titolo che Schumacher perse a Suzuka nel 2006 per la prima rottura del motore dall’inizio del secolo e diventare il primo erede di Juan Manuel Fangio, finora l’unico capace di vincere 3 Mondiali con altrettante vetture diverse Alfa Romeo, Maserati e, appunto, Ferrari per El Chueco. È un successo, colto tenendosi alle spalle Oscar Piastri e Carlos Sainz, che potrebbe essere una svolta nella carriera di Charles, proprio in un momento in cui la Ferrari, insieme alla McLaren, sembra essere cresciuta a sufficienza per dare del filo da torcere alla Red Bull. Una settimana più tardi le qualifiche di Portland segnano però il punto più basso della stagione, con un 22° posto in qualifica che solo grazie ad una fortunata strategia si trasforma in una buona 6° piazza sul traguardo. Qualcosa si è rotto tra loro. Tuttavia, secondo il The Telegraph, anche l’Aston Martin è fortemente interessata ad assicurarsi i servigi di Newey. Giaffone al contrario è protagonista per buona parte della stagione e dopo il successo in Kentucky a poche prove dal termine si ritrova in lotta per il titolo IRL, non riuscendo però a tenere il ritmo di Hornish e Castroneves. Al debutto a Memphis Montoya conquista una quarta fila in griglia e nonostante varie vicissitudini, compresi contatti e testacoda, si mostra competitivo portando a casa un undicesimo posto finale. L’ho detto prima, di giustificazioni se ne possono trovare a iosa, resta il fatto che dei tre di testa quello che ha clamorosamente sbagliato aggiungendo che gli è andata anche bene visto che Sainz è stato veramente opaco, Piastri era troppo distante e Perez non ha fatto altro che litigare col circuito è stato proprio lui e questo fa male, anche perché il monegasco è attualmente secondo nel mondiale piloti e questo senza mai aver vinto un GP. Si sta delineando il calendario dei numerosi eventi che andranno a comporre il programma della sesta edizione dell’Historic Minardi Day, che si svolgerà all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 agosto.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

La Ferrari, secondo i media britannici, sembra essere favorita. Nell’aprile dell’anno successivo infatti fa scalpore la convocazione in tribunale del pilota, beccato con una prostituta, cosa che convince la Jaguar a terminare il rapporto. Dopo aver centrato un’altra pole a St. Certo, non come progettista perchè è stanco, ma come consulente esterno mentre si gode la pensione sulla barca si. Questa “trimurti” gli inglesi la chiamano “Triple Crown”, la tripla corona, ed è stata conseguita da un solo pilota: Graham Hill. It può confermare, attraverso fonti qualificate, che la Ferrari e Adrian Newey stanno discutendo da lungo tempo, tanto da aver esplorato anche potenziali termini contrattuali e relativo gardening leave per l’addio anticipato dalla Red Bull. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è Alberto Sabbatini, giornalista di Autosprint. Da Newey c’è solo da imparare, fossi in loro ne approfitterei per migliorare me stesso, apprendere come lavora una leggenda non è da tutti i giorni. 1997: Team Green Indy Lights, capo ingegnere. Vauxhall e le corse inglesi, ma dopo la prima vittoria al settimo appuntamento di Donington diventa una presenza fissa sul podio, portando a casa tre poles e altre due affermazioni che alla fine gli valgono il terzo posto in campionato, a 21 punti da Kane e 4 da O’Connell. Dichiarazioni che non sono state accolte di buon grado e hanno prodotto l’accellerata dipartita di cui stiamo parlando.

Leggi Anche

Piccolo saggio delle prodezze di Scheckter a gomme fredde. Ipotizzo, quindi, che il monegasco abbia firmato un contratto fino al 2026 con opzione di rinnovo annuale o pluriennale, in modo da poter rivalutare da entrambe le parti la situazione una volta emesso il verdetto della pista. Ci sarà una significativa riduzione della resistenza aerodinamica per le monoposto. Almeno tre volte a sentire le dichiarazioni dell’ingegnere autore di più dei capolavori con cui Red Bull ha dominato per anni, prima con Vettel e adesso con Verstappen. A volte mi affretto a, in qualche modo, sovraperformare, sai, per essere in Q3, Q2, qualunque cosa e talvolta gli errori hanno iniziato a verificarsi in modo più coerente piuttosto che nelle prime due gare. Spero di poterci lavorare». Crediti immagine di copertina: DPPI / FLORENT GOODEN. I controllori della F1 vogliono sparigliare le carte sperando in gare più combattute. Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull’app Corriere News. La Williams ha confermato di essere interessata al pilota italiano ma ovviamente non si è sbilanciata sull’eventuale esordio di Kimi al posto di Logan Sargeant. I dirigenti dell’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione delle famose bibite energetiche hanno di fatto affidato anche l’AlphaTauri al manager inglese. Un team principal del paddock – che ad Autosport non ha voluto fornire la sua identità – ha affermato di essere rimasto sorpreso dalla decisione di Newey.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Per di più Red Bull Powertrains ha fatto centro. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. Ferrari F1 75: confronto fra le ali posteriori, sotto quella più scarica non usata in qualifica e gara. In entrambi i casi anche se, rispetto al 2022, a stagione più inoltrata, il sogno si è infranto per degli sviluppi non efficaci o non pervenuti e anche qua c’è lo zampino di Marchionne, che ha spedito l’ottimo Simone Resta, allora capo progettista, in Alfa Romeo per cercare di dare competitività e, soprattutto, visibilità a un marchio che il defunto manager ha sempre dimostrato di avere molto a cuore anche più della Ferrari, a conti fatti. Spiega che non sai mai che cosa può accadere nei prossimi cinque minuti». Non sarà immediato, ma penso che stiamo facendo il lavoro di base per poter fare quel passo più avanti nel corso dell’anno. Lo svedese arriva infatti a Fontana staccato di 19 punti da De Ferran e in gara è tra i più veloci, ma a metà distanza è costretto ad abbandonare la compagnia col motore in fumo. Newey è riuscito di vincere con Hill, Max per bravo che sia diventa accessorio. E penso che il nostro ritmo di gara fosse molto buono, dobbiamo solo lavorare su quello che era. Edu no longer supports Internet Explorer. Lo spagnolo è ancora uno dei migliori piloti sullo schieramento, in grado di piazzare anche quest’anno la monoposto numero 14 nei quartieri alti della classifica. Non ando’ in Ferrari nel 93 per non rischiare di perdere la seconda moglie. Vi terremo aggiornati nel caso di ulteriori notizie a riguardo. Newey confessa di aver iniziato a maturare la sua decisione durante lo scorso inverno: “Sono in una posizione molto fortunata per cui non ho bisogno di lavorare per vivere.